Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Gaetano in uscita dal Napoli, la soluzione più probabile è il prestito al Cagliari

Gaetano in uscita dal Napoli, la soluzione più probabile è il prestito al CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 febbraio 2024, 10:35Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Sono ore importanti per definire il futuro prossimo di Gianluca Gaetano (23 anni). Il centrocampista classe 2000 è in aria di lasciare il Napoli in questo ultimo giorno del mercato invernale e sul piatto ci sono diverse soluzioni possibili per lui.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, tra le varie società di Serie A che si sono interessate a Gaetano quella che si è portata più avanti, allo stato attuale delle cose, è il Cagliari. I sardi parrebbero aver messo una marcia superiore rispetto a Frosinone, Genoa e Lecce per aggiudicarsi il calciatore del Napoli in prestito secco fino al termine della stagione. Fuori dai confini invece c'è anche la soluzione Granada, nella cui dirigenza siede con il ruolo di direttore sportivo l'italiano Matteo Tognozzi.

Il suo agente Mario Giuffredi ha così parlato del suo possibile futuro ieri sera in un'intervista a Radio Kiss Kiss: "Oggi decideremo cosa fare, lo vogliono il Cagliari, il Granada e l’Empoli. De Laurentiis vuole puntare su Gaetano e se sarà così ne saremo felici. Corsa Champions? Metto l’Atalanta davanti a tutte per il quarto posto, ma ho grande fiducia anche del Napoli. Fino ad oggi è stato tutto nero a Napoli e da oggi in poi possono esserci cose solo positive. Conte al Napoli? Non arriverà al Napoli, ma è normale che ogni allenatore ha il suo modulo e non tutti i giocatori vanno bene per un allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile