Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, personalizzato per Bonifazi e Lusuardi. Terapie per Baez e Oyono

Frosinone, personalizzato per Bonifazi e Lusuardi. Terapie per Baez e OyonoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 16:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Prosegue la preparazione del Frosinone per la gara contro l'Hellas valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita contro il Verona. Attivazione, lavoro tra palestra e campo, partita a tema, questo il programma odierno. Terapie per Baez e Oyono. Differenziato per Lirola e Monterisi. Lavoro personalizzato per Bonifazi e Lusuardi. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

Mercato: il punto su Caso.
Per l’esterno offensivo Giuseppe Caso, in uscita dal Frosinone, è sempre più sfida fra due big di Serie B come Palermo e Cremonese, club alla caccia di un ulteriore innesto in attacco per puntare alla promozione diretta.

La difficoltà maggiore è legata alla volontà del classe ‘98 di non scendere in Serie B, ma i due club ci proveranno fino all’ultimo. Al momento sono i lombardi ad apparire leggermente in vantaggio visto che in rosanero, salvo offerte clamorose, è destinato a restare Edoardo Soleri, specialmente dopo la doppietta contro il Modena nell’ultimo turno. I grigiorossi inoltre potrebbero mettere sul piatto il cartellino di David Okereke, classe ‘97, che piace molto ai ciociari dove ritroverebbe il ds Guido Angelozzi che lo portò allo Spezia in passato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile