Frosinone, intervento riuscito per Oyono: il difensore è ai box da dicembre
Attraverso i propri canali ufficiali, il Frosinone aggiornata sulle condizioni di Anthony Oyono Torque. In particolare, il club ciociaro ha comunicato che il difensore è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad un intervento chirurgico al malleolo interno della caviglia destra. L’operazione è stata eseguita con successo presso la casa di cura San Rosso di Pisa.
Ai box da dicembre, stagione finita. Si chiude così un autentico calvario per il gabonese classe 2001, la cui ultima apparizione risale alla sconfitta di Lecce del 16 dicembre 2023, quando fu costretto al cambio dopo un quarto d'ora proprio per un problema alla caviglia il cui recupero è stato lungo e ha portato ora all'intervento. Per quanto riguarda il possibile rientro, non sono ancora stati resi noti i tempi, ma difficilmente Oyono tornerà in campo prima della fine della stagione.
Oggi parla DiFra. È giorno di vigilia in casa Frosinone: alle 14,30 prenderà infatti parola in conferenza stampa Eusebio Di Francesco, che presenterà la gara di domani contro il Bologna.