Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Di Francesco: "Scordiamoci le ultime sconfitte. Zortea? Meno male almeno lui"

Frosinone, Di Francesco: "Scordiamoci le ultime sconfitte. Zortea? Meno male almeno lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 gennaio 2024, 12:15Serie A
di Dimitri Conti

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, parla così a Sky Sport prima dell'incontro dell'ora di pranzo contro il Cagliari: "Si riparte provando a non perdere quanto fatto nel percorso. Dimentichiamoci le ultime sconfitte e proviamo a mettere in campo il massimo, l'attenzione e la capacità di rimanere in partita che abbiamo fatto meno bene ultimamente".

Si è dovuto inventare qualcosa in difesa.
"C'è voluta anche la fortuna di avere un nuovo acquisto arrivato, Zortea, vista la carenza almeno lui ce l'ho a disposizione e me lo tengo stretto. Nelle difficoltà devo riuscire a tirare fuori i pregi dei ragazzi, riuscire a mettere in difficoltà gli avversari come fatto in tante altre occasioni".

Un messaggio per De Rossi alla luce dell'inizio dell'avventura da allenatore della Roma?
"Già gliel'ho inviato, poi è partito anche bene. Iniziare con una vittoria è sempre importante, hanno iniziato molto bene. Per vedere le idee di un nuovo allenatore serve tempo ma vedo che è riuscito a trasmettere abbastanza bene il suo credo che conosco bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile