Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Di Francesco: "Ci auguriamo di ripartire. Dobbiamo ritrovare spensieratezza"

Frosinone, Di Francesco: "Ci auguriamo di ripartire. Dobbiamo ritrovare spensieratezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 gennaio 2024, 12:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del match contro il Cagliari, valido per la 21^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12.30, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Le sue dichiarazioni: "Ci auguriamo che possa essere la partita della ripartenza, dopo delle prestazioni meno convincenti delle altre. Abbiamo lavorato cercando di ricreare quella positività e quella spensieratezza che ci ha portato a ottenere risultati. Questi giovani talvolta hanno bisogno di rinforzi, per capire quanto sia importante il ostro obiettivo che è la salvezza. Zortea? Mi è sempre piaciuto e, non avendo terzini, menomale che è arrivato. Ho adattato giocatori di altri ruoli, ben venga il suo arrivo".

La 21^ giornata di Serie A ha già mandato in scena due partite, ovvero Roma-Verona e Udinese-Milan. Alle 18.00 di ieri De Rossi ha esordito con una vittoria sulla panchina giallorossa, superando per 2-1 gli scaligeri. Alle 20.45 successo last minute dei rossoneri, sotto 2-1 fino a dieci minuti dalla fine e poi capaci di rimontare con le reti di Jovic e Okafor.

Il programma prosegue nel pomeriggio: alle 15.00 l’Empoli riceve il Monza sperando che l’esordio in panchina di Davide Nicola - chiamato al posto dell'esonerato Andreazzoli - sia vincente, mentre alle 18.00 va in scena l’incontro tra Salernitana e Genoa. Alle 20.45 la Juve - reduce dal brillante 3-0 casalingo contro il Sassuolo - gioca a Lecce, con l’obiettivo di andare al primo posto approfittando dello stop dell’Inter per la Supercoppa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile