Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frenata per Nico Gonzalez? Dalla Francia: la Juve è tornata all'assalto di Sancho

Frenata per Nico Gonzalez? Dalla Francia: la Juve è tornata all'assalto di SanchoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 19:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Arrivano dalla Francia interessanti aggiornamenti in merito al calciomercato della Juventus. Secondo 'RMC Sport', nella giornata di oggi il club bianconero è tornato alla carica per Jadon Sancho, esterno d'attacco di proprietà del Manchester United reduce dalla più che positiva esperienza in prestito al Borussia Dortmund. Il classe 2000 è da diversi giorni anche nel mirino del Paris Saint-Germain e non ha ancora sciolto le riserve circa la possibilità di trasferirsi in bianconero.

Questa sera il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari s'è così espresso sul possibile trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus: "Mancano otto giorni, non ci sono ancora le condizioni per fare l'operazione. Cosa manca? Mancano le condizioni di base per fare l'operazione, noi non abbiamo necessità di dare via Nico. Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni".

E ancora: "Cosa la intriga di più di questa nuova Fiorentina? Tante cose, mi piace molto come arriviamo in area di rigore, come portiamo la palla verso l'uomo che deve concludere l'azione. Mi piace l'approccio offensivo, ho grande curiosità e grandi aspettative".

Per Nico Gonzalez quest'oggi i due club hanno avuto un confronto, ma le parti sono ancora distanti: la Juventus ha messo sul piatto circa 30 milioni di euro, mentre la Fiorentina ne chiede una decina in più. C'è invece l'accordo sulla contropartita: Filip Kostic, esubero bianconero, è calciatore che piace alla società gigliata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile