Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fra il sogno De Gea e la possibilità Ramaj: il Genoa insegue ancora il suo portiere

Fra il sogno De Gea e la possibilità Ramaj: il Genoa insegue ancora il suo portiereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 luglio 2024, 06:30Serie A
di Andrea Piras

Fra sogno e possibilità. Il Genoa cerca il suo nuovo portiere. Con la partenza di Martinez, la società rossoblù sta lavorando per regalare ad Alberto Gilardino un estremo difensore di assoluta affidabilità. In questo momento, va comunque detto, che il Grifone fra i pali ha Nicola Leali, che ha dimostrato la scorsa stagione di essere assolutamente affidabile. I nomi che cicalano sono sempre gli stessi. Uno su tutti è quello di David De Gea, svincolato da un anno dopo l'esperienza al Manchester United ma con ingaggio che, per il momento, viene valutato troppo alto per la portata delle casse di Villa Rostan.

Le parole di Ottolini
E proprio il direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini, a chiusura del ritiro di Moena, ha commentato così: "Stiamo facendo tutte le valutazioni del caso. Abbiamo alcune situazioni aperte e abbastanza avanzate - si è pronunciato -. Poi, come ho sempre detto, devono combaciare le esigenze tecniche con il modo in cui giochiamo, con il come vediamo il ruolo di portiere e come lo vede il mister, e con le esigenze economiche che sono molto importanti. Il mercato è ancora lungo. Vedrete che qualcosa succederà, ma nei momenti e nei modi corretti".

Possibilità Ramaj dell'Ajax
E se la trattativa con De Gea non dovesse andare in porta, il Grifone non si farà certo trovare impreparato. Fra le opzioni infatti c'è anche il giovane classe 20001 Diant Ramaj di proprietà dell'Ajax. Nell'ultima stagione l'estremo difensore è stato impiegato spesso dal tecnico biancorosso scendendo in campo in 33 occasioni fra le varie competizioni incassando 52 reti e chiudendo sei volte imbattuto. Ovviamente dal punto di vista economico è certamente più conveniente che lo spagnolo. Valutazioni che dovrà fare la società in questo momento. Senza fretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile