Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altro nome per la porta del Genoa: i rossoblù sondano il terreno con l'Ajax per Ramaj

Altro nome per la porta del Genoa: i rossoblù sondano il terreno con l'Ajax per RamajTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 28 luglio 2024, 13:00Serie A
di Dimitri Conti

Salutato ormai da qualche Josep Martinez, ceduto all'Inter dove andrà a giocarsi il posto con Sommer, il Genoa prosegue nella ricerca del suo nuovo portiere.

Se l'illustre pista David de Gea sembra essersi spenta nelle ultime ore, con la stessa rapidità e potenza con cui si era accesa, resistono comunque altri nomi per la porta rossoblù del 2024/25. Resiste ancora una fiammella di speranza per Leo Roman del Maiorca, con cui però il Grifone non si è ancora avvicinato a un accordo, così come sullo sfondo persiste il profilo di Dominik Kotarski, promettente croato del PAOK.

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, esiste anche un'altra idea per il nuovo portiere del Genoa. I rossoblù infatti avrebbero già sondato il terreno con l'Ajax per il tedesco Diant Ramaj (22 anni), chiuso nelle gerarchie da Pasveer, individuato dal nuovo tecnico Farioli come il titolare designato dei Lancieri. Ecco che dunque la società di Amsterdam potrebbe rivelarsi aperta ad ascoltare offerte per Ramaj.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile