Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, sondaggio con la Roma per Smalling. L'ingaggio è un ostacolo

Fiorentina, sondaggio con la Roma per Smalling. L'ingaggio è un ostacoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 15:35Serie A
di Simone Bernabei

La Roma, dopo i botti di calciomercato delle scorse settimane, è ancora a lavoro sulle ultime operazioni che possano completare la rosa di Daniele De Rossi in vista della stagione che è appena cominciata. E fra le tante trattative aperte ce ne sono molte riguardanti le uscite, posta la necessita di sfoltire la rosa emersa dai pensieri del tecnico.

Secondo la Gazzetta dello Sport uno dei calciatori in uscita è Chris Smalling, inglese che dopo la centralità nel progetto di José Mourinho ha perso protagonismo con l'avvento di DDR. Una delle squadre ad aver sondato la pista, si legge, è la Fiorentina, anche se l'alto ingaggio dell'ex Manchester United rappresenta un ostacolo di non poco conto. I 3,8 milioni più bonus percepiti, infatti, sono cifra ben al di là dei paletti economici dei gigliati.

Dopo il pareggio all'esordio contro il Parma, il tecnico viola Raffaele Palladino aveva candidamente parlato di bisogno di rinforzi soprattutto in difesa: "La squadra era abituata a difendere di reparto, ora richiedo molto nei duelli individuali. Ci vuole tempo, abbiamo giocatori forti per questo sono tranquillo, ora spetta a me e al mio staff. A me da fastidio il mercato aperto, ma va accettato, siamo ancora in costruzione. Ci manca ancora qualcosa, soprattutto dietro, la società lo sa e sta lavorando benissimo, so che arriverò a fine mercato con una rosa pronta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile