Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina-Palladino si può chiudere in 48 ore. C'è il sì di entrambe le parti: Lazio unico "ostacolo"

Fiorentina-Palladino si può chiudere in 48 ore. C'è il sì di entrambe le parti: Lazio unico "ostacolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 2 giugno 2024, 13:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

La Fiorentina ha individuato Raffaele Palladino come nuovo allenatore da cui ripartire nella prossima stagione. L'incontro andato in scena venerdì scorso a Firenze è stato positivo e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW è arrivato il sì da entrambe le parti. La sensazione è che si possa chiudere la trattativa entro le prossime 48 ore e l'unico ostacolo, se così lo possiamo chiamare, è rappresentato dalla Lazio, che deve risolvere il problema legato a Igor Tudor e che punterebbe su Palladino in caso di addio dell'ex difensore.

Le parole di Lotito.
Stamattina il patron biancoceleste ha chiuso, almeno apparentemente, la questione, confermando l'allenatore croato: "Non me ne frega nulla di ciò che si dice. Sono tutte invenzioni messe in giro ad arte per mettere zizzania nel nostro rapporto. Stiamo costruendo insieme un nuovi ciclo, sappiamo cosa fare e stiamo lavorando. Klose? Ma di che stiamo parlando? Io ho Tudor e me lo tengo".

Fiorentina-Palladino verso il sì.
Se tutto dovesse essere confermato ecco che la Fiorentina e Palladino, che sarebbe nel mirino dei biancocelesti in caso di rottura con Tudor, sarebbero pronte a dirsi sì in maniera definitiva, con l'allenatore che prenderebbe a quel punto il posto di Vincenzo Italiano, pronto a salutare dopo la partita di oggi al Gewiss Stadium contro l'Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile