Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Palladino: "Dispiace per Gudmundsson, ecco chi può giocare al posto suo"

Fiorentina, Palladino: "Dispiace per Gudmundsson, ecco chi può giocare al posto suo"
ieri alle 23:53Serie A
di Dimitri Conti

Tra i temi toccati da Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, nella conferenza stampa (leggi qui l'integrale) della vigilia rispetto alla sfida di Conference League che attende i viola domani sul campo del San Gallo (fischio d'inizio alle ore 18:45), c'è anche l'infortunio rimediato da Albert Gudmundsson: "L'abbiamo presa non bene, dispiace averlo perso, ma abbiamo un grande staff medico e sono certo recupererà nel minor tempo possibile".

Al posto di Gudmundsson chi potremmo vedere? Spiega Palladino dalla sala stampa del Kybun Park di San Gallo: "Possono giocarci in tanti lì. Ho tanti giocatori intelligenti: Gud, Beltran, all'occorrenza anche Kouame, oppure Bove e Adli. In base anche all'avversario troveremo le caratteristiche che ci servono per mettere in difficoltà gli avversari". Insomma, non un singolo nome.

Di seguito il report su Gudmundsson diramato dalla Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile