Fiorentina, Kostic si allontana. La pista per il serbo si è raffreddata: i dettagli
Il futuro di Filip Kostic difficilmente sarà alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore si è infatti sensibilmente raffreddata la pista che porta all'esterno serbo ai viola, con la dirigenza gigliata che ha fatto dietrofront dopo che le ultime indiscrezioni parlavano di una concreta possibilità che il calciatore potesse lasciare la Juventus per trasferirsi nel capoluogo toscano.
L'operazione adesso è in salita.
L'arrivo del serbo sembrava davvero ad un passo ma qualcosa è evidentemente cambiato nelle ultime ore a meno che non si tratti di una strategia. L'operazione tra l'altro sembrava mettere in discussione la permanenza di Fabiano Parisi e non avere il gradimento dei tifosi, come sottolineato ieri dagli striscioni contro le trattative con la Juventus.
La richiesta della Juve.
Il club bianconero, che è stato in costante contatto con la Fiorentina per chiudere la trattativa che ha portato Nico Gonzalez alla corte di Thiago Motta, aveva intenzione di chiudere l'operazione con i viola sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato sui 3-4 milioni di euro. L'ingaggio del calciatore, da 2,5 milioni di euro a stagione, potrebbe aver indotto la società gigliata a cambiare obiettivo, anche se ormai il tempo sul mercato inizia a stringere.