Fiorentina, buone notizie verso il Lecce: Moise Kean ha regolarmente lavorato in gruppo
Moise Kean si sta regolarmente allenando in gruppo con gli uomini a disposizione di Raffaele Palladino al Viola Park. Una bella notizia per la Fiorentina che, tornata a lavoro ieri dopo 4 giorni di riposo concessi dal tecnico, avrà così a disposizione il proprio centravanti titolare alla ripresa del campionato contro il Lecce al Via del Mare, gara in programma domenica alle 15.
L'ex Juventus, ricordiamo, aveva rinunciato alla convocazione con l'Italia di Luciano Spalletti per le gare contro Belgio e Israele a causa di una lombalgia, problema che però adesso sembra essere definitivamente alle spalle vista la seduta in gruppo.
Nella giornata di oggi l'islandese Albert Gudmundsson aveva parlato del suo feeling con lo stesso Kean, come emerso anche dalle prime partite giocate fianco a fianco: C'è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione".
Nell'ultima partita contro il Milan anche in casa Fiorentina s'è aperto un caso rigori: il rigorista designato è infatti Gudmundsson, ma sul dischetto in quella occasione s'è presentato Kean e ha sbagliato: "È chiaro che sono io il primo rigorista ma se se la sente, può tirarlo anche lui. Siamo qui per vincere e il nostro obiettivo è solo questo. Per me non è importante chi segna. Mi interessa soltanto la vittoria".