Fiorentina, Amrabat pensa solamente alla Premier. Non vuole ascoltare altre proposte
L'anno al Manchester United è entrato dentro a Sofyan Amrabat. Il centrocampista di proprietà della Fiorentina non ha nessuna intenzione di giocare in un altro campionato che non sia la Premier League, sperando però in un ritorno ai Red Devils. Il club con più seguito al mondo, anche se non militerà la Champions, è l'ambizione massima per il marocchino. Oggi è scaduta l'opzione che lo United deteneva per il riscatto, ma non è un caso il fatto che sia continuato a seguire anche per il prossimo futuro. Forse i 25 milioni erano troppi per come ha giocato Amrabat nel corso della sua stagione.
Però, molto spesso, si dice che ci si ricorda come finisce e non come inizia. Nella finale di FA Cup è stato nettamente il migliore in campo, portandosi a casa un trofeo contro i rivali del Manchester City. Una bella soddisfazione per chi, per un lungo periodo, è stato contestato dai commentatori e dagli opinionisti d'Oltremanica.
La Fiorentina sa che Amrabat non rimarrà e quindi ha anche fretta di risolvere la situazione. Potrebbe quindi aprire a un nuovo prestito, sempre al Manchester United, anche stavolta con un obolo iniziale di una certa importanza. Oppure un titolo definitivo che, però, dovrà essere sensibilmente sotto i 20 milioni. Anche perché Amrabat ha intenzione di rifiutare tutte le proposte da altri club, anche di Serie A, per giocare in Inghilterra.