Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Amrabat in partenza per la Turchia: fissate le visite mediche col Fenerbahce

Fiorentina, Amrabat in partenza per la Turchia: fissate le visite mediche col FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 30 agosto 2024, 12:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sofyan Amrabat al Fenerbahçe, ci siamo. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il centrocampista marocchino sta partendo adesso per Istanbul, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche. Tutto questo, in attesa che la Fiorentina e il club turco definiscano i dettagli di una trattativa che dovrebbe portare nelle casse dei gigliati circa 15 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto. L'ex Verona è sceso in campo da titolare nel preliminare di Conference League di ieri sera tra i viola e la Puskas Akademia.

La Fiorentina ha chiesto Aguerd per la difesa
È Nayef Aguerd l'ultimo nome a cui sta lavorando la Fiorentina per rinforzarsi in difesa. La notizia trova conferme anche da parte di TMW, col marocchino che è stato richiesto dai viola in prestito al West Ham. Oltre al difensore però, i dirigenti di Commisso stanno lavorando anche all'acquisto di un esterno sinistro.

Anche Gosens e Ruben Vargas nel mirino
Proprio su questo fronte, dopo l'interesse dei giorni scorsi, Robin Gosens dell'Union Berlino torna una pista sondata dalla Fiorentina, al lavoro in questi minuti anche sul profilo del tedesco. Infine, da registrare la trattativa in corso per Ruben Vargas dell'Augusta, rientrato nel mirino dei gigliati dopo il lungo forcing effettuato a gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile