Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabiani: "Tchaouna e Dia ottimi elementi. La Salernitana ha giocatori attenzionati dalla Lazio"

Fabiani: "Tchaouna e Dia ottimi elementi. La Salernitana ha giocatori attenzionati dalla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 29 maggio 2024, 00:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio ed ex Salernitana, è stato ospite della trasmissione TuttoSalernitana, parlando della stagione del club campano: "Non posso giudicare a distanza. Bisogna voltare pagina, la Salernitana ha una proprietà forte, sono convinto che rialzerà la testa quanto prima. Sono stati comunque anni importanti di Serie A che possono essere d'insegnamento. Gli errori ci sono stati, ma non mi permetto di giudicare. Auguro alla Salernitana di ritornare quanto prima in massima serie. Lo dico col cuore perché ho passato un terzo della mia vita professionale a Salerno".

Qualcuno ha dato la colpa a De Sanctis e Sabatini.
"Non commento l'operato di illustri colleghi e persone autorevoli. Lo sanno loro cosa ha funzionato e cosa no. Il calcio è fatto anche di queste cose. È accaduto al Frosinone, al Sassuolo. Chi poteva immaginare che capitasse anche ai neroverdi. Sono annate storte, l'importante è non abbattersi e ripartire col piglio giusto".

La Lazio segue alcuni giocatori della Salernitana?
"La Salernitana ha qualche elemento di interesse per squadre importanti. Vediamo se ci può essere qualcosa. Tchaouna e Dia sono ottimi elementi, Coulibaly lo conosco bene. Da qui a dire che la Lazio prende 3-4 elementi dalla Salernitana mi sembra eccessivo. Ci sono giocatori che hanno fatto parlare di sé e sono attenzionati dalla Lazio e da altre squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile