Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Udogie: “Concentrato sull’Europeo. Il Tottenham crede in lui, felice della scelta”

ESCLUSIVA TMW - Ag.Udogie: “Concentrato sull’Europeo. Il Tottenham crede in lui, felice della scelta”TUTTO mercato WEB
giovedì 22 giugno 2023, 13:55Serie A
di Alessio Alaimo

Verso Italia-Francia. In campo un classico tra le sfide nazionali. Tenere alta la bandiera italiana tocca agli azzurri Under 21, tra cui Udogie che ha brillato in questi anni all’Udinese e presto sarà atteso da una nuova sfida al Tottenham. “È una delle partite più difficili, la Francia Under 21 è una squadra fisica e ha giocatori importanti come Kalulu e Thuram. Ma sono fiducioso, la nostra Nazionale ha calciatori di qualità”, dice a Tuttomercatoweb l’agente dell’esterno degli Spurs, Ferdinando Guarino.

Che aria tira per il suo assistito in vista di stasera?
“L’ho sentito: è concentrato, tiene alla maglia della Nazionale e a fare bene. Attraverso questo Europeo l’Italia si gioca un doppio obiettivo: oltre la competizione anche la partecipazione alle Olimpiadi”.

Per Udogie tra gli obiettivi futuri c’è la Nazionale maggiore…
“L’obiettivo è quello. Ma oggi bisogna pensare all’Under 21 e l’Europeo è una competizione molto importante. Mi fa piacere che sia così focalizzato verso l’obiettivo”.

Giocherà per il Tottenham nella prossima stagione? Gli estimatori non mancano…
“Ho avuto un confronto con il Tottenham: credono molto in lui, lo guarderanno anche stasera. È arrivato un nuovo allenatore, giocare a quattro non rappresenta un problema per il ragazzo. Gli estimatori non mancano perché è un giocatore completo, ha dimostrato nel tempo di poter incidere in maniera dominante sulle gare. Ma… uno step alla volta. Oggi c’è l’Europeo. Poi ci sarà il campionato ed è molto entusiasta di vivere questa nuova avventura con il Tottenham”.

© Riproduzione riservata
Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile