Ag. Calhanoglu: "Nessuna fretta o pressione sul rinnovo: è felice all'Inter"
Nella giornata di ieri una lunga intervista di Hakan Calhanoglu dove il regista turco di casa Inter ha dichiarato tutto il suo amore per l'Inter e per questa nuova avventura nerazzurra. "Sono contento che l'Inter voglia rinnovarmi il contratto e voglio restare qua" ha detto.
Tuttomercatoweb.com ne ha parlato insieme a Gordon Stipic, agente del turco, perno e cardine del nuovo progetto nerazzurro: col numero uno di Unique Sports, una delle più importanti agenzie a livello internazionale, c'è spazio chiaramente per la felicità di 'Calha' ma anche per quella che è la trattativa per il rinnovo con l'Inter.
Lei è agente di tanti grandi calciatori in Europa e di uno dei protagonisti in A: Hakan Calhanoglu dell'Inter, in scadenza nel 2024 e in odor di rinnovo.
"Stiamo parlando, non abbiamo fissato una deadline ma devo essere onesto e dico che non c'è pressione. Ci saranno altri incontri, senza fretta: Calha è felice, è contento di come gioca, di come sta al'Inter".
Non ha nascosto la sua felicità.
"Si sente benissimo, ha un ruolo importante ed è felice. A marzo ci vedremo, ci sentiremo e ne parleremo ancora".
E' diventato un uomo cardine dell'Inter in un nuovo ruolo, il play, dove sembra aver giocato sempre.
"E' dai tempi dei ragazzi al Karlsruhe che ama avere la palla, fare il 'quarterback'. Sta avendo il ruolo che ha avuto Pirlo in carriera e hanno anche lo stesso 'body language'. Calmi, mai aggressivi, con grande strategia, sempre concentrati. Ripeto: è molto felice di come stanno andando le cose".