Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Empoli, Sullo: "Complimenti ai ragazzi. Siamo solo all'inizio del percorso"

Empoli, Sullo: "Complimenti ai ragazzi. Siamo solo all'inizio del percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 agosto 2024, 21:05Serie A
di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

20.50 - L'Empoli strappa un punto in casa del Bologna. Salvatore Sullo racconterà la prestazione dei toscani in occasione della conferenza stampa in programma tra pochi minuti. TUTTOmercatoWEB.com vi propone qui in diretta il live delle dichiarazioni del tecnico.

21.01 - Inizia la conferenza stampa di Sullo

Un commento a caldo sulla gara?
"Ho fatto i complimenti ai ragazzi ma sono convinto che potevamo fare ancora di più perché c'è stato un momento della partita in cui potevamo gestire meglio la palla contro una squadra che gioca in Champions. Nel primo tempo abbiamo creato buone occasioni mentre nel secondo tempo abbiamo sofferto. Tutti hanno dato il proprio contributo e abbiamo portato a casa il risultato. La classifica è inutile guardarla ora. Adesso dobbiamo pensare a migliorare e crescere. Abbiamo avuto una settimana non facilissima, quindi l'ultimo quarto d'ora ci siamo abbassati perché eravamo un po' in difficoltà"

Anche oggi avete fatto fatica a gestire il gioco...
"E' Il calcio in campo è tempo e spazio e per togliere spazio a squadre con qualità bisogna correre. Cercheremo con le nostre armi di fare sempre qualcosa in più".

La partita di stasera dimostra che la squadra ha un'identità precisa e che Roma non è stato un episodio. Quanto margine di miglioramento ha ancora questa squadra? C'è un pizzico di rammarico per l'occasione di Solbakken?
"Noi dobbiamo accettare il verdetto del campo, siamo solo all'inizio del percorso. Quando si ha una squadra compatta è perché tutto l'ambiente è compatto. Noi siamo concentrati verso il nostro grande obiettivo".

21.05 - Termina la conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile