Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Gemmi: "Riscatto di Colombo? Ci pensiamo, come per Pellegri e Vasquez"

Empoli, Gemmi: "Riscatto di Colombo? Ci pensiamo, come per Pellegri e Vasquez"TUTTO mercato WEB
sabato 30 novembre 2024, 17:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il ds dell’Empoli Roberto Gemmi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Milan valevole per la 14^ giornata di Serie A.

Grande inizio di campionato: è la partita per provare a fare il colpaccio?
"Giochiamo contro una squadra top a livello europeo, proveremo a crearle dei problemi e poi vedremo alla fine".

Perché l'Empoli è il posto giusto per rilanciarsi?
"Un club adatto per ragazzi che hanno difficoltà in Serie A. Siamo contenti per come vivono il club, oltre che del loro rendimento. Per chi ha qualcosa da dimostrare, Empoli è un passaggio importante".

Il riscatto del cartellino di Colombo?
"Ci pensiamo, anche per Pellegri. Vasquez aveva fatto poche partite, lo conoscevamo e siamo contenti di lui".

Avete pensato di intervenire sul mercato?
"Vediamo i rientri dagli infortuni, poi ci confronteremo col mister. Siamo pronti anche per intervenire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile