Empoli, Corsi a RFV: "Baldanzi è un nostro patrimonio. Vicario valeva di più per la Premier"
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato durante il talk show a Marina di Castagneto, in diretta su Radio Firenzeviola, commentando tra le altre cose anche l'arrivo di Parisi alla Fiorentina proprio dal club azzurro: "Si è trovata l'intesa in due giorni. Feci il viaggio con Barone di lunedì, alla riunione di Lega a Milano, e parlammo di stadio e di come gestire la società ma non mi parlò di Parisi. La manifestazione di interesse verso il giocatore ci fu verso il venerdì e la chiudemmo velocemente".
Arabia e Premier? "Vicario valeva di più, rapportato alle cifre della Premier, ma mi dovevo coprire le spalle come ogni anno. L'Arabia è un'opportunità ormai, ma la vedo per giocatori di una certa età ed è un'occasione anche per i club per monetizzare, non vedo pericoli in questo".
Baldanzi? "Con la Fiorentina non c'è stato nulla di concreto, è un patrimonio nostro. Lui ragiona già come uno vecchio, ha margini di miglioramento e speriamo di godercelo ancora anche se in generale c'è stato un pourparler per una valutazione del giocatore stesso".