Empoli, Colombo: "Abbiamo ritrovato compattezza. Astinenza da gol? Non mi pesa"

"Abbbiamo ritrovato una compattezza di squadra che probabilmente ci mancava da un paio di gare. Dopo la sconfitta con l’Atalanta ci siamo guardati in faccia, solo un grande gruppo riesce a reagire a quel brutto momento con due prestazioni come abbiamo fatto noi". Lorenzo Colombo carica l'ambiente di Empoli a La Nazione in vista della partita di domenica contro la Roma: "Se sono tra le squadre più in forma del momento se non la più in forma significa che sono allenati bene, che hanno qualità importanti e che sarà difficile fargli male, come del resto a tutte le big. Dobbiamo andare in campo con la convinzione di poter fare risultato".
Quanto le pesa non segnare da 5 partite?
"Non mi pesa, fa parte del percorso. So quanto sto lavorando per segnare, per riuscire a trovare i miei gol. Ma è molto importante il lavoro che si fa per la squadra, se non faccio gol quel che conta è che arrivi da un altro".
Come procede l'intesa con Kouame?
"Con Christian e con Esposito ci interscambiamo e possiamo anche giocare insieme, ovviamente difendendo e facendo qualche rincorsa in più come ci chiede il mister. Ci troviamo bene, anche in allenamento vedo che stiamo migliorando la nostra intesa".
