Empoli, Campaniello e l’esordio. Avv.Rausa: “All’inizio ci credevano in pochi”

Giornata di calcio oggi al Bellini di Palermo dove è stata presentata la Palermo Masterclass, iniziativa di Conference403 in collaborazione con le associazioni universitarie Intesa Giurisprudenza e Futura Giurisprudenza che apre le porte a chi vuole avviare un percorso nel mondo del calcio. “Quando cominci devi avere coraggio, senza altrimenti alle prime difficoltà ti fermi”, ha spiegato l’avvocato Alberto Rausa della GG11, che sarà tra i docenti dell’iniziativa che si svolgerà dal 24 marzo al 24 giugno. “Questo progetto - ha spiegato Rausa - consentirà di entrare a stretto contatto con il mondo del calcio, entrando nelle sue camere segrete”.
Tra gli assistiti del gruppo di lavoro dell’avvocato Rausa (PRG Sports ha recentemente realizzato una partnership con GG11) c’è il giovane Thomas Campaniello, classe 2008, che ieri ha esordito con la maglia dell’Empoli. “È un ragazzo che abbiamo preso in gestione tanto tempo fa quando ci credevano in pochi. Sia in lui che in Jacopo Seghetti, anche lui fresco di esordio con il club toscano”.
Chiosa dedicata al ruolo dell’avvocato impegnato nel mondo del calcio. “È un mondo fatto di rapporti. Dalle famiglie ai club. E poi è importante non mollare mai anche quando prendi delle batoste”.
