Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Edi Rama: "Pro Juve tranne quando c'è Mourinho in Italia. Tifo per lui da quando arrivò all'Inter"

Edi Rama: "Pro Juve tranne quando c'è Mourinho in Italia. Tifo per lui da quando arrivò all'Inter" TUTTO mercato WEB
sabato 15 giugno 2024, 13:23Serie A
di Yvonne Alessandro

Euro2024 è partito. Ieri sera la Germania ha aperto le danze surclassando la Scozia per 5-1, mentre stasera toccherà all'Italia contro l'Albania nell'esordio del proprio gruppo B. Un bel impegno per gli uomini di Luciano Spalletti che intendono partire bene nella manifestazione tedesca per poter superare quanto prima il girone. A parlare del match di questa sera e sostenere la Nazionale rossonera tuttavia ci sarà Edi Rama, premier dell'Albania, direttamente in tribuna a Dortmund, come lui stesso ha raccontato ai taccuini de La Stampa.

È vero che si è fermato anche il Parlamento albanese e che il Paese si è paralizzato per 10 giorni, in vista di questa partita? Quanto la sentite?
"Il Paese no. Quanto al Parlamento invece sì, mancherà il quorum per qualche giorno e non credo riuscirà nemmeno ad aprire la sessione".

Si metta nei panni del c.t. Sylvinho: che tattica userebbe con gli azzurri?
"Tra i 10 milioni di albanesi, appartengo a quella piccolissima minoranza che non fa l'allenatore".

Sempre tifoso della Juve?
"Sì, salvo quando c'è Mourinho in Italia. Quando capita tifo per lui. Sono un mourinhano juventino da quando arrivò all'Inter. È un grande leader. Avete visto il discorso allo stadio di Fenerbahce? Potrebbe insidiare il potere di Erdogan, se si candidasse e avesse voglia di entrare in politica. Ma non gli interessa e bene così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile