Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala, dilemma Arabia: arriva la madre ad aiutarlo. Con 10 milioni la Roma lo lascia partire

Dybala, dilemma Arabia: arriva la madre ad aiutarlo. Con 10 milioni la Roma lo lascia partireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 11:38Serie A
di Yvonne Alessandro

Sono ore decisive per il destino di Paulo Dybala. A breve si saprà se l'argentino voterà per un dentro o fuori, in merito alla proposta faraonica ricevuta dall'Al Qadsiah (18 milioni netti a stagione per tre anni). Una proposta da capogiro che non ha ancora avuto riscontro dalla parte della Joya, per altro raggiunto dalla madre Alicia - informa l'edizione odierna del Corriere dello Sport - ieri nella capitale per aiutarlo a riflettere sul suo futuro.

Di certo il club saudita non intende muoversi senza un responso positivo del giocatore, per questo non ha ancora inviato un'offerta formale alla Roma per l'acquisto del cartellino. E finché sarà così, la Roma conta su Dybala per questo primo scorcio di stagione di Serie A, come già accaduto a Cagliari e come potrebbe riaccadere anche con l'Empoli. Al momento però l'accordo tra i club potrebbe chiudersi attorno ai 10 milioni di euro - si legge sul quotidiano romano - e i giallorossi non accetteranno offerte inferiori.

Non è ancora stato chiarito chi, tra Dybala e la Roma, abbia spinto per primo per la cessione, nonostante De Rossi abbia lasciato intendere che nessun giocatore sia insostituibile. Al contrario di quanto manifestato dai tifosi, che vorrebbero la permanenza del fuoriclasse argentino. Ma se l'affare con l'Al Qadsiah andrà effettivamente in porto, non ci sarà risentimento o strascico alcuno tra l'argentino e il club capitolino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile