Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala al Galatasaray? Il vicepresidente turco: "So che ci sono contatti"

Dybala al Galatasaray? Il vicepresidente turco: "So che ci sono contatti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:53Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell'interesse sempre più concreto del Galatasaray per Paulo Dybala. Secondo diversi media turchi, il suo agente Carlos Novel ha assistito all'ultima sfida vinta dai giallorossi di Turchia contro il Trabzonspor direttamente nel box presidenziale del club.

In queste ore, il vicepresidente del Galatasaray Metin Ozturk ha così risposto ad una specifica domanda sull'interesse per Dybala: "Ci sono calciatori che partiranno e altri che si uniranno alla nostra squadra durante la sessione di trasferimenti invernale. Ogni operazione sarà intrapresa in linea con le indicazioni di Okan Buruk e del team scout. Io non sto supervisionando l'operazione, so che ci sono dei contatti, ma chi decide è Okan Hodja. Il compito della dirigenza è solo quello di garantire l'eventuale finanziamento e portare avanti la trattativa. Posso dire che ci sono comunque molti calciatori interessati al nostro club".

Il tecnico Claudio Ranieri, pur non confermando l'intenzione della Joya di lasciare la Roma, ha di fatto aperto al suo addio: "Non lo so, ognuno fa il suo gioco ed il suo lavoro. A me fa piacere averlo e fa piacere metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità bisogna anche essere d'accordo in due. Se non vuole restare e c'è una possibilità… Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di restare qua. Lei ha percepito la sua voglia di andarsene? No, per niente".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile