Dumfries: "Non sono d'accordo, l'Inter non è dipendente da Lautaro e Thuram"
L'Inter ieri sera ha probabilmente faticato più del previsto ma alla fine è uscita con tre punti in tasca dalla partita di Champions League sul campo del Young Boys FC di Berna. Al termine del match, intervistato da Sky Sport, ha parlato l'esterno nerazzurro Denzel Dumfries: "Non è stata una partita facile. Anzi, a essere sincero è stata davvero tosta giocare su questo campo. Io ho giocato tante volte su terreni del genere, però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e a tutto il resto. E poi se lo rifai dopo tanto tempo... No, non è facile".
E ancora, prosegue Dumfries: "Ma abbiamo lottato fino all'ultimo respiro e tutto sommato penso che abbiamo meritato la vittoria. Però ci tengo a sottolineare una cosa: ho tanto rispetto per lo Young Boys che ci ha venduto cara la pelle".
La riflessioni di Dumfries si concludono sulla possibile dipendenza da Thuram e Lautaro da parte dell'Inter. Alla quale ribatte: "Non sono d'accordo. A mio modo di vedere Arnautovic e Taremi hanno fatto benissimo, soprattutto in quanto a passaggi e pressing. Per loro poi non è facile perché non hanno il ritmo partita che puoi avere solo giocando tanto".