Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Due punti nelle ultime 4, critiche durissime ad Allegri: "La Juve è tornata la Juve"

Due punti nelle ultime 4, critiche durissime ad Allegri: "La Juve è tornata la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 00:04Serie A
di Raimondo De Magistris

Momento delicato per la Juventus e per Massimiliano Allegri. La squadra bianconera che un anno fa cullava il sogno Scudetto ha conquistato due soli punti nelle ultime quattro partite e domani, in caso di vittoria del Milan sul campo del Monza, perderebbe anche il secondo posto in classifica.

La Juventus oggi non è piaciuta e dalla stampa bianconera che assiduamente segue le vicende di casa bianconera sono arrivate nelle ultime ore critiche durissime nei confronti di Allegri. "La Juventus è tornata la Juventus. Di Allegri. Una pena", ha scritto sul suo profilo 'X' Vittorio Oreggia, ex direttore di 'Tuttosport'.
Questo invece il commento di Roberto Pavanello, giornalista de 'La Stampa': "Più che una partita tra la seconda e la penultima in classifica è sembrata una sfida tra due squadre che lottano per non retrocedere".
Giovanni Capuano, voce di 'Radio24', ha posto l'accento anche sull'errata strategia comunicativa del tecnico bianconero: "Al di là dei limiti della rosa, che erano evidenti anche prima quando i risultati arrivavano con continuità, la #Juventus è crollata nel momento in cui si è aperta davvero la ‘finestra’ per provare a mettere pressione all’Inter. Il cavallo con i paraocchi di cui parlava #Allegri era la sua squadra, non quella di #Inzaghi. E forse le continue battute ed allusioni sono state un autogol e non un aiuto".

Sul momento della Juventus al termine della gara pareggiata 2-2 sul campo dell'Hellas Verona Massimiliano Allegri s'è espresso così: "Abbiamo fatto due punti in quattro partite, a costruire ci si mette tanto mentre a distruggere ci vuole un attimo. Ora serve resettare e tornare a fare le cose con un atteggiamento migliore comunque oggi è stata una bella partita, potevamo vincere e abbiamo creato tante occasioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile