Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Doppio sponsor di maglia per la Juve: possibile collaborazione tra Jeep e Visit Detroit

Doppio sponsor di maglia per la Juve: possibile collaborazione tra Jeep e Visit DetroitTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 14:15Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus non ha ancora raggiunto un accordo con uno sponsor dopo la fine del contratto con Jeep. Secondo quanto riportato da SportBusiness, il club bianconero starebbe valutando un ritorno a sorpresa proprio di Jeep, che sarebbe abbastanza sorprendente, considerando che la società automobilistica, che fa parte del gruppo Stellantis di proprietà degli Agnelli-Elkann, ha deciso di non rinnovare l'accordo terminato a giugno 2024.

La nuova proposta però vedrebbe la condivisione dello spazio con l'ente turistico Visit Detroit. Sarebbero dunque presenti tutti e due i marchi sulla maglia della Vecchia Signora, che si è posta l'obiettivo di ufficializzare la cosa prima dell'inizio del Mondiale per Club a giugno. Negli Stati Uniti apparirà però solo uno dei due brand, visto che il regolamento vieta la presenza di due main sponsor.

Jeep ha una base produttiva proprio a Detroit, che da sempre ricopre un ruolo importante nell'industria statunitense e da lì nasce la loro affinità. Le due organizzazioni sembrerebbero disposte a condividere i diritti di sponsorizzazione della maglia, anche perché nessuna da sola soddisferebbe le richieste della Juventus. L'accordo deve comunque concludersi ancora e molto dipenderà anche dalla situazione dei mercati finanziari globali dopo i dazi imposti dal presidente Donald Trump.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile