Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Doppia ricorrenza in casa Genoa: Pinamonti fa 200 in Serie A, Martin fa 50 in rossoblù

Doppia ricorrenza in casa Genoa: Pinamonti fa 200 in Serie A, Martin fa 50 in rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 21:23Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

200 di queste giornate. Tante sono quelle per Andrea Pinamonti. Traguardo importante raggiunto questa sera dall'attaccante del Genoa che festeggia la 200a presenza del massimo campionato. Il centravanti rossoblù infatti è stato schierato dal primo minuto da mister Patrick Vieira nel match contro il Venezia questa sera raggiungendo quindi questo prestigioso obiettivo.

Dall'Inter al Genoa
Un cammino iniziato il 12 febbraio 2017 quando vestiva la maglia dell'Inter nel match poi vinto dai nerazzurri per 2-0 contro l'Empoli. Poi sono arrivate nell’ordine, il Frosinone (con 27 presenze e cinque reti), il Genoa (32 gettoni in campionato e cinque reti più due gare e due marcature in Coppa Italia nella prima avventura all’ombra della Lanterna, ancora i nerazzurri (otto gare e un gol in Serie A e due presenze fra Coppa Italia e Champions), Empoli (36 partite e 13 gol più una gara in Coppa Italia) e Sassuolo (70 presenze e 16 reti in due anni più due partite e un gol in Coppa Italia). Infine le 23 gare e sette gol (oltre alla rete nel derby di Coppa Italia) nella sua seconda avventura con il Genoa.

Martin fa 50
Partita importante anche per Aaron Martin. Con il match di questa sera, l’esterno spagnolo oggi raggiunge la 50a presenza con la maglia del Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile