Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Fullkrug, l'Atletico sfida il Milan anche per Pavlovic: deciderà il giocatore

Dopo Fullkrug, l'Atletico sfida il Milan anche per Pavlovic: deciderà il giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 21:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo la cessione di Alvaro Morata al Milan, l'Atletico Madrid si è interessato a Niclas Fullkrug, anche per fare uno sgarbo ai rossoneri, visto che i Colchoneros non hanno gradito come la società di Via Aldo Rossi ha condotto la trattativa per riportare l'ex Juventus in Italia. Non è tutto però perché, secondo quanto riportato da Relevo, viste le difficoltà per arrivare a David Hancko, il club di Cerezo avrebbe chiesto informazioni per Strahinja Pavlovic, obiettivo dichiarato dei rossoneri, ma anche sostituto ideale di Mario Hermoso, che non ha rinnovato il contratto con i rojiblancos ed è svincolato.

Il Milan sembrava aver convinto il Salisburgo a chiedere meno di 20 milioni di euro, ma l'inserimento dell'Atletico Madrid può cambiare le carte in tavola. I rossoneri sono in vantaggio, hanno l'accordo con il calciatore sulla base di uno stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione (il doppio di quanto percepisce in Austria), ma gli spagnoli hanno tutte le possibilità di pareggiare l'offerta dei rossoneri e superarla anche. Farà la differenza la volontà del calciatore.

Intanto per quanto riguarda Fullkrug, il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, ha parlato così a Sport Bild da Bangkok, dove i gialloneri sono impegnati in tournée: "Certamente ho parlato con Niclas, anche prima di far firmare Serhou (Guirassy, ndr). Trovo che tutti i ragazzi siano molto ambiziosi nelle discussioni. Riguarda gli obiettivi del club e la situazione competitiva ne fa parte. È anche così che ho percepito la pienezza. Alla fine, migliorare ci aiuterà tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile