Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gregorio e poi Calafiori. La Juventus ricostruisce il futuro coi colpi dalla Serie A

Di Gregorio e poi Calafiori. La Juventus ricostruisce il futuro coi colpi dalla Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Due colpi che sanno di Juventus del passato. Giocatori in arrivo dalla Serie A, al grande salto della carriera. Ognuno col suo percorso, con la sua strada, con la sua via. La Vecchia Signora sta costruendo il suo domani con calciatori che si appresta ad acquistare dal nostro campionato. Che già conoscano il nostro calcio e, perché no, magari anche l'allenatore che verrà. Atteso a brevissimo giro di posta il summit tra la proprietà e la dirigenza, al tavolo delle discussioni Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e tutti gli uomini delle stanze dei bottoni bianconeri. Poi luce verde e via al futuro. Con Thiago Motta e coi giocatori in arrivo.

Di Gregorio poi Calafiori
Come raccontato negli scorsi giorni su queste colonne, è definita l'intesa con Michele Di Gregorio del Monza. 18 milioni (16+2) per un giocatore pronto a diventare il nuovo numero uno dei pali bianconeri. In uscita il club sta cercando una soluzione sia per Wojchech Szczesny che per Mattia Perin, in attesa di proposte ufficiali. Poi sarà il turno di Riccardo Calafiori, pretoriano di Thiago Motta al Bologna.

Sul piatto il giovane Miretti
La Juventus potrebbe inserire nella trattativa un giovane gradito per presente e futuro, da chi se ne intende come Giovanni Sartori, come Fabio Miretti. Una trattativa economicamente da sistemare nei dettagli ma Calafiori vuole la Juventus e la Juventus è pronta a chiudere per il difensore mancino. Due acquisti dalla Serie A, come un tempo, prima Di Gregorio e poi il difensore, un target grazie al quale la Vecchia Signora vuole ricostruire il suo domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile