Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Francesco: "Questo Frosinone è forte come gruppo. Cheddira? Batterà lui i rigori"

Di Francesco: "Questo Frosinone è forte come gruppo. Cheddira? Batterà lui i rigori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 settembre 2023, 23:56Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN: "Harroui starà fermo per un po' di tempo, ha avuto una microfrattura, quindi per il momento i rigori li tirerà Cheddira".

Come si sente a Frosinone?
"Sono felice di aver trovato l'ambiente giusto e le persone giuste, con un gruppo di ragazzi che sta facendo la differenza. La squadra ha avuto coraggio, come dimostrato contro il Sassuolo essendo sotto 2-0".

Il suo periodo no?
"Io sono caratterialmente un po' particolare, in certi momenti ed in certe decisioni almeno. Ora sono ripartito da una opportunità, a me al di là della categoria mi piace allenare, insegnare, dare un'identità. Sono felice di lavorare a Frosinone, ma no mi sarebbe cambiato niente anche partendo dalla Serie B".

Stupito della forza del gruppo?
"Questa squadra non è forte individualmente ma è forte di gruppo. Le motivazioni, l'orgoglio, la voglia di rimettersi in gioco e di voler vedere in campo quello che facciamo in settimana... Io ora ho voluto dare più intensità e magari essere meno pignolo in certe cose, lasciando più liberta ai ragazzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile