Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Deschamps fa felice Pavard: il difensore dell'Inter convocato dalla Francia al posto di Fofana

Deschamps fa felice Pavard: il difensore dell'Inter convocato dalla Francia al posto di FofanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 13:38Serie A
di Tommaso Bonan

Con Wesley Fofana ancora fuori dai giochi (sta recuperando dall'infortunio al ginocchio), la Francia ha convocato un altro calciatore al posto del difensore del Chelsea. Trattasi di Benjamin Pavard, col calciatore dell'Inter che può quindi festeggiare il ritorno in nazionale. A comunicarlo è la stessa Federcalcio francese attraverso i propri canali ufficiali:

"Wesley Fofana, inserito nella lista dei ventitré giocatori convocati per le partite della Nations League contro Israele giovedì 14 novembre allo Stade de France (20:45) e poi a Milano contro l'Italia, tre giorni dopo (20:45). ), deve rinunciare. Il difensore del Chelsea accusa dolori ricorrenti al ginocchio sinistro, che necessitano di cure dopo il termine della gara tra Chelsea-Arsenal di Premier League. Didier Deschamps, dopo aver parlato lunedì mattina con il giocatore, nonché con il medico dei Blues, Franck Le Gall, ha preso atto del ritiro di Wesley Fofana e ha deciso di chiamare Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, per sostituirlo. I giocatori sono attesi lunedì alle 16 al Centro sportivo di Clairefontaine. In serata è atteso Benjamin Pavard".

Lo stesso ct Deschamps, in conferenza stampa, aveva risposto così in merito all'iniziale esclusione dai convocati del difensore dell'Inter: "Perché la situazione di Pavard dovrebbe complicarsi dopo questa mancata convocazione? Sta a lui mantenere ciò che fa con il suo club. Nella sua posizione c'è molta concorrenza, forse anche un po' di più. Faceva parte dei pre-convocati, poi ci sono delle scelte da fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile