Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Denis: "Napoli, Kvara è un po' troppo individualista. CDK? Atalanta ambiente molto sereno"

Denis: "Napoli, Kvara è un po' troppo individualista. CDK? Atalanta ambiente molto sereno"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
lunedì 12 febbraio 2024, 21:37Serie A
di Alessio Del Lungo

"Ieri il Napoli ha giocato bene, ma il Milan ha tenuto botta fino alla fine". Parla così German Denis, ex attaccante degli azzurri, nell'intervista rilasciata a Sportitalia: "Ho visto Kvara un po' troppo individualista rispetto al solito, in un paio di occasioni avrebbe potuto servire i compagni, ma ha cercato di strafare. Lui è un ragazzo generoso, ma ogni tanto deve alzare di più la testa e vedere i compagni liberi. Ogni volta che prende la palla e punta il difensore è pericoloso, però sta un po' esagerando e questo dimostra come abbia ancora margini enormi di miglioramento".

De Ketelaere invece è esploso nell'Atalanta, altra squadra in cui ha giocato e che conosce bene.
"L'Atalanta è un ambiente molto sereno, ti lasciano fare. Rispetto a una big hai più libertà. Gasperini lo mette nelle condizioni giuste per rendere al meglio e in questo periodo tutta la squadra sta girando".

Chi altro le è piaciuto nella partita vinta per 4-1 a Marassi contro il Genoa.
"Anche Scamacca ieri non ha fatto gol, ma ha fatto un grandissimo lavoro senza palla, ha aiutato tanto la squadra. Adesso rientrerà anche Lookman dopo la Coppa d'Africa... Occhio però alla Roma, che è cambiata e può rientrare in corsa per il quarto posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile