Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Del Piero: "Yildiz mi piace, bello essere accostati. De Rossi? Meglio di così era impossibile"

Del Piero: "Yildiz mi piace, bello essere accostati. De Rossi? Meglio di così era impossibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2024, 01:02Serie A
di Simone Lorini

Alessandro Del Piero, ospite ai microfoni di Sky, ha parlato così di Francesco Camarda a margine dell'Evento Adidas Milano Gol City Challenge per il trentennale predator: "Mi sembra un bravo ragazzo e ha grandissime potenzialità, gli auguro ogni bene. Predestinato? E' un aggettivo che uno si deve guadagnare", le parole dell'ex leggenda bianconera.

Una battuta anche su Daniele De Rossi, che ha iniziato la carriera di allenatore da poco e con la Roma ha conquistato tre vittorie in tre partite: "Daniele ha fatto il corso con me, lo conosco anche sotto quell'aspetto, gli auguro ogni bene è una persona straordinaria, bellissima. Meglio di così non poteva iniziare".

Infine un giudizio su Kenan Yildiz, che con Del Piero condivide la tipica esultanza con la lingua di fuori: "Mi fa un enorme piacere essere accostato a lui per l'esultanza della linguaccia. Mi piace, è un giovane promettente. In bocca al lupo anche a lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile