Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Vrij: "10 punti sulla Juve, gli altri non hanno speranze. Io alternativa? Vorrei giocare sempre"

De Vrij: "10 punti sulla Juve, gli altri non hanno speranze. Io alternativa? Vorrei giocare sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 00:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il difensore nerazzurro Stefan De Vrij, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro la Salernitana, ha parlato così del sontuoso cammino della sua Inter: "Anche stasera abbiamo mostrato sin dall'inizio qual era il segnale che volevamo dare al campionato. Questa era una partita fondamentale per andare a +10 sulla Juventus, continuando a vincere senza dare speranza agli altri".

Sul suo ruolo da alternativa: "Vorrei sempre giocare, come tutti i calciatori. A volte il mister sceglie altri compagni, ma io sono uno che pensa sempre alla squadra per prima cosa. È importante, se non giochi sempre, sfruttare le tue occasioni".

Sulla gara di Champions con l'Atletico Madrid alle porte: "Abbiamo tanta fiducia in noi stessi, pensiamo che possiamo battere chiunque ma è sempre importante dimostrare la nostra qualità".

Su Sommer: "È vero che Sommer è stato uno spettatore questa sera, ma in momenti più complicati con le sue parate ci ha aiutati moltissimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile