Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

De Rossi ha il suo nuovo centrocampista, la Roma ha depositato il contratto di Manu Koné

De Rossi ha il suo nuovo centrocampista, la Roma ha depositato il contratto di Manu KonéTUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2024, 22:32Serie A
di Dimitri Conti

Ufficiale, ecco il nuovo centrocampista che la Roma aspettava. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito nel pomeriggio odierno, ecco la firma sul contratto con i giallorossi per Manu Kone (23 anni).

Depositato in Lega Serie A il contratto del classe 2002, che arriva a titolo definitivo dal Borussia Moenchengladbach per circa 15 milioni di euro.

Non è l'unico volto nuovo preso oggi dal club capitolino. "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo temporaneo di Alexis Saelemaekers. Classe 1999, l’esterno arriva dal Milan, squadra in cui ha vinto la Serie A 2021-22. Oltre che nel club rossonero, ha militato anche con l’Anderlecht e il Bologna. In giallorosso vestirà la maglia numero 56, sarà il quarto calciatore belga nella storia del Club. Benvenuto a Roma, Alexis!". Questo il comunicato del club giallorosso a cui fa seguito anche quello dei rossoneri: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Alexis Saelemaekers alla AS Roma. Il Club rossonero augura ad Alexis le migliori soddisfazioni personali per la prossima Stagione Sportiva". Saelemaekers, ricordiamo, arriva nella Capitale nell'ambito dello scambio che ha portato invece il centravanti inglese Tammy Abraham a Milano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile