Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Francia: Venezia, trovato l'accordo per l'arrivo di Ben Yedder. Trattativa avanzata

Dalla Francia: Venezia, trovato l'accordo per l'arrivo di Ben Yedder. Trattativa avanzataTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 18:42Serie A
di Yvonne Alessandro

Wissam Ben Yedder è pronto a tornare a giocare. Attualmente svincolato dopo l'addio al Monaco (al termine del contratto il 30 giugno 2024) la scorsa estate, l'attaccante francese di 34 anni a poche ore dalla chiusura del mercato invernale potrebbe sbarcare addirittura in Italia. Infatti, secondo le informazioni rilasciate da Le Parisien, il giocatore ex Siviglia e Tolosa - tra le altre - sarebbe in trattativa avanzata con il Venezia, attualmente 19° in Serie A e in cerca forsennata di rinforzi per la lotta salvezza.

Ma c'è di più: secondo quanto riferito dal quotidiano francese, i lagunari avrebbe raggiunto un accordo contrattuale con Ben Yedder. Nelle ultime settimane, intanto, erano usciti anche accostamenti del giocatore al Montpellier. Un interesse che aveva suscitato molte reazioni, viste le recenti vicende nelle quali è incappato l'ex Monaco.

Problemi legali
Condannato il 12 novembre dal tribunale di Nizza a due anni di prigione con la condizionale per una violenza sessuale avvenuta a settembre, Ben Yedder si sta allenando da solo. Ha già fatto appello contro questa condanna ed è ancora sotto indagine per "violenza sessuale, tentata violenza sessuale e aggressione sessuale" di un caso risalente all'estate del 2023. Non solo: il francese di 34 anni sarà coinvolto in un processo il prossimo 21 maggio per "violenza psicologica" nei confronti della moglie. Ma nulla gli impedisce di tornare a giocare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile