Non solo Dani Silva, via a titolo definitivo anche Sishuba. Il Verona lo cede al Rennes
Hellas Verona FC comunica sui propri canali ufficiali di aver ceduto allo Stade Rennais Football Club - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Ayanda Sishuba. "Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ayanda, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva", si legge sul sito degli scaligeri. In questa stagione il belga ha collezionato appena due presenze e 117 minuti giocati.
Via anche Dani Silva, sempre a titolo definitivo
Completata in questi minuti, secondo quanto appreso da TMW, la cessione di Dani Silva (24 anni) a titolo definitivo al Midtjylland per 3,5 milioni di euro. La carriera del centrocampista portoghese classe 2000, perciò, proseguirà nel massimo campionato della Danimarca.
In entrata è ufficiale Nicolas Valentini
Nelle scorse ore invece l'Hellas Verona ha annunciato così l'acquisto di Nicolas Valentini dalla Fiorentina: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito fino al 30/06/2025 - da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Valentini. Nato il 6 aprile 2001 a Junin, in provincia di Buenos Aires, inizia la sua carriera nelle giovanili del Boca Juniors, Club con cui debutta in Prima squadra l'8 maggio 2021, in occasione dell'incontro della Copa de la Liga Profesional perso per 1-0 contro il Patronato. Il 19 gennaio 2022 viene ceduto in prestito all'Aldosivi, che milita nella Primera División, massimo campionato argentino. Con il Club di Mar del Plata esordisce il 7 giugno 2022 nell'incontro perso per 2-1 contro l'Argentinos Juniors. Durante la stagione 2022/2023 mette a referto 39 presenze, 26 in campionato e 13 in coppa, siglando anche la sua prima marcatura ufficiale il 9 ottobre 2022, proprio contro il Boca Juniors".