Da promesso sposo Inter, a primo colpo del Napoli: Samardzic ad un passo dagli azzurri
È stata una delle trattative dell'estate, quella fra Inter e Udinese per Lazar Samardzic, gioiello bianconero che i nerazzurri volevano regalare ad Inzaghi in estate. Accordo fra le parti trovato, con tanto di prima giornata milanese per le visite mediche di rito. Poi, incredibilmente, l'affare è saltato per alcune divergenze fra l'Inter e l'entouarage del ragazzo e il giovane talento è tornato all'Udinese. Sembrava dovesse essere destinato a rimanere fino al termine della stagione, ma nelle ultime ore il Napoli si è mosso in maniera concreta e gli azzurri sono pronti ad affondare il colpo.
Il padre di Samardzic è già in Italia
L'ex obiettivo dell'Inter può essere così il primo colpo di mercato del Napoli, dopo le promesse di Aurelio De Laurentiis e vista la necessità di sostituire in mediana Elmas, appena ceduto al RB Lipsia. È a un passo anche l'accordo con l'Udinese, i fitti colloqui tra i due patron già nei giorni delle rispettive vacanze a Cortina si sono sviluppati sulla base di un conguaglio da 25 milioni di euro. Una cifra più alta rispetto all'intesa trovata in estate dall'Udinese coi nerazzurri e poi saltata per le bizze della famiglia Samardzic.
Il padre di Samardzic è già in Italia
Il padre del ragazzo è già arrivato in Italia e nelle prossime ore la trattativa potrebbe andare in porto: ultimi dettagli da limare prima della definitiva fumata bianca. Sarà la volta giusta per il trasferimento di Samardzic?