Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crisi Roma, Juric in bilico: ieri Cristante e Mancini sono rimasti nello spogliatoio

Crisi Roma, Juric in bilico: ieri Cristante e Mancini sono rimasti nello spogliatoioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 28 ottobre 2024, 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Bryan Cristante e Gianluca Mancini non erano in panchina al Franchi per assistere al secondo tempo di Fiorentina-Roma 5-1. E' un'altra immagine della crisi che in queste ore attanaglia la squadra giallorossa e che potrebbe far saltare il secondo tecnico già dopo nove giornate di campionato. Rispettivamente sostituiti al 32esimo e a fine primo tempo i due calciatori - tra i più rappresentativi del gruppo - non sono rientrati in campo.

Al termine della partita, il capitano Lorenzo Pellegrini ha così commentato questa decisione del suoi compagni di squadra: "Ti dico la verità, io non me ne sono neanche accorto perché ovviamente ero in campo, quindi siamo rientrati e ho voluto prendere tutta la squadra con me per cercare di fargli capire che quello che era successo nel primo tempo e si poteva cambiare nel secondo, dipendeva da noi. Nel secondo tempo è andato ancora tutto più storto, dopo che abbiamo preso il gol siamo rimasti in dieci".

E ancora in un altro passaggio: "C'è veramente poco da analizzare, da cui prendere spunto in questa partita. Bisogna guardarsi negli occhi ed essere uomini prima che giocatori e ammettere che questa non è una prestazione che può fare un giocatore della Roma, che non può fare la squadra della Roma. Sono cose che purtroppo succedono, oggi purtroppo è successo e credo che adesso dipenda da noi tramite il lavoro, tramite l'umiltà, tramite l'atteggiamento di ognuno di noi a cercare di far cambiare le cose perché quello che si è visto oggi non si deve rivedere più, perché è difficile anche solamente parlarne".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile