Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Contatto Miretti-Liberali in Milan-Genoa, Marelli: "Troppo leggero, metro chiaro di Guida"

Contatto Miretti-Liberali in Milan-Genoa, Marelli: "Troppo leggero, metro chiaro di Guida"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:41Serie A
di Daniele Najjar

L'esperto arbitrale Luca Marelli, ha parlato dagli studi di Dazn di due episodi dubbi che hanno riguardato le scelte dell'arbitro Guida durante la partita fra Milan e Genoa, match terminato 0-0.

Sull'episodio in area di rigore del Genoa con Miretti che atterra Liberali: "Avevo espresso qualche dubbio perché c'era qualche ostacolo da parte di Miretti su Liberali, ma in questo caso il Var non interviene perché il contatto è molto limitato e leggero".

Poi sul secondo episodio, che coinvolge gli stessi protagonisti, ma a parti invertite: "Nell'area del Milan, è Liberali che va in contatto con Miretti. Il metro usato da Guida è stato questo e mi piace. Diciamo sempre che ci sono fin troppi rigori. Avevo qualche dubbio dopo il primo episodio, vedendo anche il secondo mi sono convinto che fosse questo il metro usato ed è corretto così, perché sono stati contatti leggeri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile