Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio"

Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 18:19Serie A
di Dimitri Conti

L'agente Jorge Mendes, intervistato da Tuttosport, ha tra i suoi assistiti anche Francisco Conceicao, esterno alla Juventus in prestito dal Porto. E ne ha parlato nel corso della chiacchierata con il quotidiano torinese: "È un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Ed è molto più di quello che si pensa! Francisco è felicissimo di giocare per la Juventus, che è sempre stato il suo desiderio. È molto felice".

Nei giorni scorsi, appena prima della partita di Champions League contro il Manchester City poi vinta 2-0, l'uomo mercato dei bianconeri Cristiano Giuntoli lo aveva di fatto confermato in via definitiva, seppure la Signora non vanti alcun diritto di riscatto sul giocatore: "I rapporti col ragazzo e con l'agente sono ottimi, vogliamo assolutamente resti con noi e anche lui lo vuole. Possibilità che resti? Al 100%", ha detto Giuntoli.

Anche ieri contro il Venezia, nonostante il deludente risultato finale di 2-2, il portoghese (subentrato a Weah al minuto 66 del match) è risultato tra i migliori della Juventus. Voto 6,5 su Tuttomercatoweb.com per 'Chico' Conceicao: "Con lui in campo, l'attacco della Juve è un'altra cosa. Un suo sinistro quasi sul gong finale propizia il rigore del 2-2", la motivazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile