Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conceicao escluso, Vítor Bruno: "Juventus su di lui? Ci sono richieste di informazioni..."

Conceicao escluso, Vítor Bruno: "Juventus su di lui? Ci sono richieste di informazioni..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 18:56Serie A
di Yvonne Alessandro

In occasione della conferenza stampa di oggi in vista della gara di domani contro il Rio Ave, il tecnico del Porto Vítor Bruno è stato interrogato perlopiù sul mercato dei trasferimenti, specialmente nel momento in cui Francisco Conceicao è stato estromesso dalla lista dei convocati per il match di campionato.

La ragione è dettata dalle dinamiche di mercato attorno all'ala destra, figlio d'arte di Sergio, visti i rumors ricorrenti di un interessamento della Juventus. Tant'è che il giocatore ha recuperato da un infortunio muscolare al gluteo sinistro, contratto prima dell'incontro inaugurale con il Gil Vicente, e ha preso parte senza limitazioni agli allenamenti da inizio settimana. Partecipando anche alla gara di allenamento disputata a metà settimana con gli angolani del Petro de Luanda.

La dichiarazione. “Francisco ha una storia recente di infortuni. Se non sbaglio, ha trascorso 17 giorni di lavoro con il reparto medico. Ha trascorso solo cinque giorni di lavoro con il gruppo. Ho ritenuto che non ci fossero ancora le condizioni ideali per Francisco. Per quanto riguarda la Juventus, sapete che il mercato è molto attivo in questa fase. Ci sono richieste di informazioni, potrebbe essere una strada per lui, o forse no...", ha dichiarato Vítor Bruno. Aggiungendo quante insidie nasconde il mercato a campionato in corso: "È quello che avete visto. Questa fase è sempre difficile. Per quanto riguarda questo problema e la questione mentale, rendersi conto di come reagiscono a certe notizie, la verità è che viviamo in una società con molta instabilità".

La situazione attuale è questa. La Juventus ha posato lo sguardo su Francisco Conceicao da tempi non sospetti, ma sul possibile trasferimento del giocatore in bianconero è stata chiara: si può fare, ma solo se il Porto apre al prestito con diritto di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile