Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, notte storica. Strefezza: "Vittoria meritata". Paz: "E' autogol? Poco importa"

Como, notte storica. Strefezza: "Vittoria meritata". Paz: "E' autogol? Poco importa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:04Serie A
di Raimondo De Magistris

Tra i migliori in campo in Atalanta-Como 2-3, l'attaccante Gabriel Strefezza ha così commentato il successo dei lariani ai microfoni di 'DAZN': "Abbiamo fatto molto bene nelle prime quattro gare, ma mancava sempre l'ultimo step che è arrivato stasera. Siamo arrivati qui contro una delle migliori squadre del campionato e abbiamo costruito tante occasioni meritando di vincere. Ora non dobbiamo abbassare la testa, serve guardare avanti e continuare così. Quelli di stasera sono stati tre gol bellissimi, dal punto di vista estetico dico a pari merito il mio e quello di Fadera perché la rete di Alieu è arrivato dopo due bellissime sterzate".
Questa invece la battuta di Nico Paz: "E' autogol? L'importante è che il pallone sia entrato in quella porta, non come sia finito. Il gol arriverà".

Queste le pagelle di Strefezza e Nico Paz

Strefezza 8 - Nel primno tempo Kolasinac gli sta attaccato e lui prende tanti falli. Segna il gol del pareggio che da il là al super avvio di secondo tempo della formazione di Fabregas. Si sacrifica e lotta fino alla fine. Dal 89' Engelhardt s.v.
Paz - Si vede che ha qualità ma non riesce ad incidere.

Nico Paz 8 - Giocatore di grande qualità. Non gli viene assegnato il gol ma gioca una grande partita. Riesce ad essere decisivo con un grandissimo lancio per il go di Fadera. La gioia personale gliela toglie Carnesecchi nel finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile