Como, Ludi sul mercato: "Dele Alli l'acquisto più mediatico. Offerta per Theo? Non confermo"
Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha commentato a Sky Sport il grande fermento sul mercato dei lariani: "Tentativo per Theo Hernandez? Non posso confermare... Abbiamo lavorato tanto, siamo in una transizione tecnica importante e di progetto. Abbiamo la fortuna di lavorare per un club ambizioso e una proprietà facoltosa. Abbiamo posto delle buone fondamenta, l'obiettivo quest'anno è ottenere la salvezza attraverso il lavoro. Poi, dalla prossima stagione, proveremo a fare un altro step".
Sulle ambizioni del Como: "L'ambizione della proprietà è illimitata. Quest'anno vogliamo la salvezza, perché tra la Serie B e la Serie A c'è un mondo. Salviamoci quest'anno e poi vedremo".
Su Dele Alli: "L'acquisto più mediatico che abbiamo fatto è stato senza dubbio Dele Alli. È stato con noi per un mese, entrambi ci dovevamo conoscere e a lui la realtà Como è piaciuta molto, così come a noi lui. Speriamo di aver avuto ragione entrambi".
Su mister Cesc Fabregas: "Persona amabile, estremamente empatica, sul lavoro non molla mai. Ci ha fatto vincere il campionato l'anno scorso ed è un grandissimo allenatore, un grandissimo metodologo, un grande comunicatore e un grande gestore, che parla quattro lingue. Per me farà una carriera molto importante, è un fuoriclasse anche in panchina".