Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Kempf: "Mi sono goduto la prima fuori dalla Germania. C'è stata subito intesa"

Como, Kempf: "Mi sono goduto la prima fuori dalla Germania. C'è stata subito intesa"
venerdì 6 settembre 2024, 19:00Serie A
di Luca Bargellini

Contro l'Udinese, ultimo match del Como prima della sosta per gli impegni delle Nazionali della Serie A, nella compagine di Cesc Fabregas ha fatto il suo esordio Marc-Oliver Kempf, difensore tedesco arrivato dall’Hertha Berlino.

A tal proposito, dai canali ufficiali del club lariano, arrivano alcune dichiarazioni del nuovo numero 2: “Ho avuto buone sensazioni sin da subito. E’ stata un’emozione speciale giocare per la prima volta fuori dalla Germania. Nella mia mente c’è stato un mix di nuove impressioni e pensieri, ma ho dato priorità al momento e mi sono goduto l’esordio in Serie A con la maglia del Como.

In campo mi sono sentito come al solito, anche se mi sembra di giocare con i miei compagni da più tempo, non solo da una settimana. Naturalmente, ho avuto qualche difficoltà a comunicare a causa della lingua, ma in campo è un po’ diverso e credo che abbiamo trovato una buona intesa.

L’importante ora è il modo in cui giochiamo e lavoriamo da squadra e che, in ogni occasione, scendiamo in campo offrendo una buona prestazione con l’obiettivo di vincere la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile