Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, il messaggio ai tifosi di Kempf: "Non vedo l’ora di vedervi presto allo stadio"

Como, il messaggio ai tifosi di Kempf: "Non vedo l’ora di vedervi presto allo stadio"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 19:38Serie A
di Andrea Piras

Un nuovo innesto per il Como è stato presentato. Nella giornata di oggi è arrivata infatti l'ufficialità da parte della società lariana di Marc-Oliver Kempf. Difensore classe 1995 in arrivo dall'Hertha Berlino, sarà presto un nuovo giocatore di Cesc Fabregas per aiutare la squadra lombarda a raggiungere al più presto la salvezza nel nostro campionato. "Marc è un difensore strutturato ed esperto - ha dichiarato proprio lo stesso allenatore spagnolo - che vanta tante presenze in Bundesliga e con una buona propensione offensiva. Sicuramente sarà una pedina di grande aiuto per il nostro reparto".

E proprio il centrale tedesco ha rilasciato delle brevissime dichiarazioni al canale ufficiale social della società rivolgendo un messaggio direttamente ai tifosi: "Ciao tifosi. Sono molto concetto di essere al Como. Non vedo l’ora di vedervi presto allo stadio".

Queste le parole invece al momento della firma: "Sono veramente felice e pronto per questa nuova avventura. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni. Penso che questo sia un progetto molto interessante e non vedo l’ora di scendere in campo, per me si tratta di un campionato nuovo ma che ho sempre osservato con molto interesse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile