Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione"
Andrea Belotti, attaccante del Como, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Segnare è bello, sono felice, un attaccante deve segnare. Sono contento di aver fatto gol e della doppietta di Patrick Cutrone. Qui al Como siamo come una famiglia, ho fatto un gol e non voglio smettere. Adesso la squadra ha trovato la quadratura giusta, si vede che siamo in grado di fare bene e creare soluzioni varie. Io so che devo essere pronto e mettere in difficoltà il mister per la scelta".
Una valutazione sul Como?
"Mi sorprendono molte cose. La felicità di trovarsi al campo per ogni allenamento, c’è voglia di stare insieme, stiamo bene. C’è sana competizione per migliorare, cosa importante per tutti noi. Mi ha impressionato questa cosa. Tutti stiamo andando nella stessa direzione: tutto quello che il mister ci chiede lo facciamo, vedo i compagni convinti,. Ognuno che va in campo è convinto di fare qualcosa di positivo".
Un giudizio su Fabregas: cosa sta dando al calcio italiano?
"Penso che il mister sia un allenatore innovativo. Ha capito tante dinamiche del calcio che si è evoluto. Penso che sia una dote importante, questa mentalità vincente ce l’ha trasmessa fin da subito. Il mister è sempre stato il primo convinto di poter fare un grande campionato, vedeva qualità in noi".